419.bittenus.com
Miss Young

Hello, I am Miss Young. I received the following email. It is a socalled "Advance Fee Fraud" letter, where I am promised millions for my assistance. These stories are all lies, and if I respond, sooner or later I will be asked to pay a fee. If I pay, another fee will quickly come up, and it will continue that way until I give up or run out of money. I will never see the millions, because they never existed.

If you received a similar email, you should go to the homepage to read more about 419 fraud.

Mrs

italian


Da: Rebeca John Garang < rebecagarang25@hotmail.com >
Oggetto:
Data: Venerdì 6 maggio 2011, 17:44

Ciao cari,

E 'mio piacere ricevuto la tua risposta, sono contento che hai scritto di nuovo. Come va la vita lì con te?, Vorrei che tutto è a posto con la grazia di Dio. Onestamente, devo prima chiedere scusa di appesantire il vostro vita rispettato e per la sorpresa della lettera a voi, perché non siamo stati molto in comunicazione. Ma voglio che tu a portare con me che è a causa della brutta situazione in se stessa una fine che mi ha portato ad aprire a voi presto. Mi piacerebbe dirvi di più su di me, della famiglia e delle ragioni importanti per cui ho chiesto per il vostro rapporto vero. Sono la sig.ra Rebeca John Garang, A 25 anni, ragazza sola, fiera di carnagione, e ho senso dell'umorismo. Sono un terzo anno sotto-laurea di Economia, sto origine dal sud Sudan.Attach ecco la mia immagine.

Inoltre, io sono la figlia di fine del primo Vice Presidente del Governo del Sud Sudan, Dr.John Garang de Mabior Atem. La morte di mio padre provocare molte reazioni spontanee a questo atto tragico divampato a Khartoum e Juba causando la perdita di vite umane e distruzione di proprietà. E 'stato solo 21 giorni dopo che era stato prestato giuramento il 9 luglio 2005 il Primo Vice Presidente della Repubblica e Presidente del Governo del Sud Sudan, dopo aver combattuto per 21 anni che Dr.John Garang de Mabior Atem è morto in un incidente di elicottero il 30 luglio mentre tornava in Sud Sudan dopo una visita ufficiale di due giorni in Uganda. Anche se centinaia di dimostranti sono scesi in piazza dopo l'annuncio della morte di mio padre in uno spasmo arrabbiato di saccheggio e di violenza che ha lasciato più di 100 morti nella capitale, Khartoum, e la city.I meridionale scrivere a cercare il vostro favore, gentile e assistenza di fiducia. Sono sola in questo mondo così com'è adesso, non ho alcun rapporto in poi. Ero salvo fuori dalla crisi in Sudan da mio padre defunto gruppo leader ribelli secondo in comando, che ha incaricato me di provare tutto il possibile per uscire dal paese per una migliore sicurezza della mia vita. Bene, questo sito vi spiegherà di più a voi la storia di mio padre defunto:
http://www.blogicus.com/archives/was_sudan_leader_john_garangs_death_an_accident.php

Considerando salvare me stesso di essere in Senegal, io cerco asilo ai sensi della (ONU) in qualità di rifugiato qui in Senegal. Sto cercando per la vostra assistenza di fiducia per trasferire fuori da questa pericolosa situazione del luogo. La mia espressione può sembrare incredibile a causa di numerose manifestazioni in tutto il global.But Ho bisogno che tu fiducia in me e voglio costruire un partenariato di fiducia con te perché ho intenzione di trasferirsi fuori da qui e per pianificare un soggiorno vita migliore. Questa è la mia motivazione più importante di rivelare a me stesso che in pieno dettagli. Si prega di multa urgente risposta al mio aiuto come io lo sono sul retro della mia mente per svelarvi ulteriori dettagli sulla mia famiglia, cercando per la vostra assistenza onesti. Se possibile, mi potete raggiungere attraverso il numero di telefono di Rev.Father Marco, +221768593783, quando si chiama dire la Rev.Priest che si desidera parlare con Miss Rebeca John Garang dal Sudan. Potete vedere le ragioni che mi portano a cercare un vero per la libertà. Dopo potrebbe essere passato attraverso la mia lettera, credo che si deciderà, entro voi stessi in qualsiasi modo possibile, mi puoi portare nella tua vita a darmi una mano. Non voglio essere un peso per voi, ma io vi assicuro il mio vero sé e ha promesso di essere sottomessi a voi in tutti i settori della vita, la libertà è la mia intenzione.

Inoltre, prima della morte di mio compianto Padre Dr.John Garang, ha rivelato a me circa il deposito che ha fatto con una banca a mio nome come il parente più prossimo. La somma di $ dollari 6.5million è stato depositato a mio nome come il prossimo di kin.Immediately la morte di mio padre è stato annunciato, sono stato veloce per un controllo incrociato nella casella di portafoglio che ha consegnato a me in precedenza giorno come se fosse a conoscenza la sua morte a breve. Nella finestra di portafoglio vi trovo i documenti originali dimostrato del fondo e di altre proprietà immobiliari carte che vi rimane in Europa non divulgabili. E 'stata una sorpresa per me perché non ho mai saputo di questi documenti esistono fin dal tempo di vita di mio padre. Il mio passo sapendo quanto mio padre mostra molto interesse e l'amore con me quando era vivo il trattamento di uccidermi se non rivelare a lei di un segreto nascosto che conosco o le proprietà dei documenti con me Madre. Nel vedere la sua serietà e tratta, una delle notti dietro, ho nascosto fuori di casa per una casa di amici e quindi volare fuori dal paese al Senegal in cerca di aiuto e miglioramento della mia vita.

Per favore ho bisogno del vostro interesse risposta e la vostra capacità di stare per me, come mio fiduciario nominato per i crediti / rilascio del denaro degli Stati Uniti $ dollari 6.5million nel position.Immediately ho ricevuto la sua risposta e la tua capacità di darmi una mano per il trasferimento, ho vi invierà le informazioni di contatto della Banca in cui il fondo è stato depositato da mio padre e nel mio nome, come il parente più prossimo. Voglio che contattare la banca, come mio fiduciario nominato per il trasferimento del fondo al tuo account. Ho l'intenzione di delocalizzare e di incontrarmi con voi laggiù dopo che il fondo è stato il trasferimento sul tuo conto nel vostro paese. La prego di inviare a me le tue foto, i dettagli di se stessi e le famiglie. Spero di sentire da voi il più presto possibile, volendo benedizione di Dio e la protezione.

Cordialmente,
Rebeca.




rebecaa03-1
rebecaa4-1-1
 
     

If you received a similar letter, please ignore it. Do not answer it. If you do, you will end up on more of the mailing lists used by the criminals behind this fraud. Read more....

 

Copyright © 2004-2011 419.bittenus.com. All rights reserved. Updated 07-May-2011